AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - P.T.P.C. 2024-2026.

2 Dicembre 2023
Tipo articolo:

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corru-zione e del Programma della Trasparenza dovranno pervenire utilizzando esclusivamente l'allegato mo-dello entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12.12.2023, nelle seguenti modalità:

1. all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.celladati@pec.regione.lombardia.it;
2. oppure all'indirizzo di posta elettronica ordinaria: ragioneria@comune.celladati.cr.it;

Riportando necessariamente nell’oggetto della e-mail o della pec la seguente dizione:
“Aggiornamento Piani Triennali Anticorruzione e Trasparenza – osservazioni”.

Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi, né delle comunicazioni pervenute oltre il termine.

PDF icon avviso_per_piano_anticorruzione_2024_2026.pdf263.57 KB